TORINO – Sembrano esserci davvero pochi dubbi ormai su chi sarà il prossimo allenatore della Juventus nella stagione a venire. Maurizio Sarri resta l’uomo in pole ed ormai manca davvero poco per raggiungere l’ufficialità della trattativa. Guardiola continua ad essere il sogno cullato da molti, ma così potrebbe restare.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Unico intoppo il fatto che il Chelsea però prima deve trovare il sostituto e solo dopo libererà Sarri, ecco perché adesso l’annuncio da parte della Juventus potrebbe slittare alla fine di questa settimana o addirittura all’inizio della prossima. Sarri comunque firmerà con la Juventus un triennale da circa 7 milioni di euro netti a stagione per poi trascorrere le vacanze a San Benedetto del Tronto.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.