TORINO – Il tempo scorre è Maurizio Sarri sembra essere sempre più vicino a diventare l’allenatore della Juventus per la stagione 2019/2020.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, infatti, i continui contatti fra le parti hanno portato a trovare l’accordo economico sulla base di un ingaggio da oltre 6 milioni netti a stagione più bonus. Paratici però non ha ancora affondato il colpo, volendo aspettare l’esito delle finali europee, specie quella in cui sarà impegnato proprio Maurizio Sarri, mercoledì 29 maggio contro l’Arsenal. Insomma, per l’ex Napoli alla Juve potrebbe non mancare moltissimo. Da limare ancora l’intesa tra Sarri e il Chelsea, perché di conseguenza potrebbe servire un accordo tra Chelsea e Juve più o meno indiretto per liberare il tecnico. I londinesi hanno comunque già individuato in Frank Lampard il successore del tecnico italiano. Attenzione però anche ad un’altra bomba di mercato che sta circolando in casa Juve. Ultim’ora Sergio Ramos: 2 novità clamorose, i tifosi ora sognano il colpaccio! >>>VAI ALLA NOTIZIA
Andrea Losapio ha parlato del centrocampista della Juve, Teun Koopmeiners: per il giornalista, i prossimi…
La Juventus sta lavorando per migliorare la propria rosa in vista della prossima stagione: novità…
Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Juventus, l'allenatore del Torino, Paolo…
Luca Fusi ha parlato del prossimo Derby della Mole: per il doppio ex, la Juve…
Adriano Galliani, presidente del Monza, ha parlato della lotta salvezza della squadra in Serie A:…
Massimiliano Nerozzi ha parlato del derby della Mole: per il giornalista, la Juventus si presenterebbe…