TORINO – Ecco le parole di Cristiano Ronaldo:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
“Come mi comporto quando arrivo in un nuovo club? Sono me stesso, nient’altro. La mia etica lavorativa è sempre uguale. Se il proprietario di una ditta arriva e inizia a fare il gallo, la gente non lo vedrà come un leader. Dirà: “Questo è il mio capo, ma non mi tratta bene”. Devi essere umile, imparare che non sai tutto. Se sei intelligente, capti delle cose che ti fanno migliorare come atleta. Nella Juve mi sono adattato perfettamente. Hanno visto che non sono un venditore di fumo. Sono Cristiano, ed è quello che vedete perchè si cura sempre. Una cosa è parlare, un’ altra è fare. Perché altrimenti ho vinto cinque Palloni d’ oro e cinque Champions?”.
Le parole dell'allenatore della Juve Next Gen Brambilla al termine della partita di Serie C…
Il gol annullato nel finale di partita di Aston Villa-Juve ha fatto molto discutere: il…
Brutte notizie per la Juve: problemi muscolari anche per Savona. Le ultime novità sulle sue…
Le parole del difensore della Juve Federico Gatti al termine della partita di Champions League…
Le parole dell'attaccante della Juve Francisco Conceicao al termine della partita di Champions League contro…
Dal pari contro l'Aston Villa al sempre più evidente problema infortuni: tutte le principali novità…