TORINO – Una vecchia conoscenza del calcio italiano potrebbe tornare nell’apice del calcio europeo e mondiale dopo un periodo di “appannamento” per poi affrontare una nuova risalita nell’ultima stagione. Si tratta del 29 enne brasiliano, ex Fiorentina e Juve, è reduce da una brillante stagione che lo ha visto collezionare 34 presenze in campionato e 5 in Europa League.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Una vecchia conoscenza del calcio italiano potrebbe tornare nell’apice del calcio europeo e mondiale dopo un periodo di “appannamento” per poi affrontare una nuova risalita nell’ultima stagione. Si tratta del 29 enne brasiliano, ex Fiorentina e Juve, è reduce da una brillante stagione che lo ha visto collezionare 34 presenze in campionato e 5 in Europa League.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.