Juve, Riccardi come contropartita per Rugani? Lui la pensa diversamente...

Juve, Riccardi come contropartita per Rugani? Lui la pensa diversamente…

Alessio Riccardi
Il post su Instagram del trequartista giallorosso.

TORINO –  Nelle ultime ore la trattativa con la Roma per la vendita delle prestazioni sportive di Daniele Rugani è andata avanti a passo spedito. Il club bianconero e quello giallorosso stanno limando le loro pretese, ma Paratici sembra aver chiesto troppo. Alessio Riccardi, giovanissimo talento giallorosso, è infatti finito nelle sue miire.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

“Ora più che mai, amore infinito”, questo il post su Instagram del calciatore della Roma. Una frase che, seguita da un cuore giallo e uno rosso la dice tutta sullo stato d’animo di Alessio Riccardi. Su uno dei talenti più splendenti del vivaio romanista, un trequartista che a soli 18 anni ha già attirato l’attenzione del commissario tecnico della Nazionale, Roberto Mancini, che nei mesi scorsi lo ha convocato per uno stage coi “grandi”, si è riversata l’attenzione di tutti gli operatori di calciomercato.

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/B1byLBoIR9d/”]

x