TORINO – Mentre continua a rincorrere la vittoria finale sul campo, la Juventus può fregiarsi di un primato riguardante la Champions League.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Dal 2013 infatti nessun club ha guadagnato più dei bianconeri dalla massima competizione per club europei. Secondo i CIES infatti, che ha analizzato i conti di 12 top club europei (Real Madrid, Atletico Madrid, Barcellona, Bayern Monaco, Borussia Dortmund, PSG, Manchester City, Manchester United, Chelsea, Liverpool, Juventus e Inter) in un arco di tempo di 5 stagioni, con 405,8 milioni di euro, la Juventus è il club che ha ricevuto il maggior importo individuale seguito dal Real Madrid (che ha vinto quattro volte la Champions League) e Paris Saint-Germain.
Sul proprio sito ufficiale la Juve ha pubblicato una serie di interessanti statistiche al termine…
L'ex Juve Del Piero ha parlato delle voci che lo vorrebbero come candidato per il…
La Juve festeggia la vittoria da parte di Yildiz del premio Golden Boy Web 2024:…
Le parole dell'allenatore della Juve Next Gen Brambilla al termine della partita di Serie C…
Il gol annullato nel finale di partita di Aston Villa-Juve ha fatto molto discutere: il…
Brutte notizie per la Juve: problemi muscolari anche per Savona. Le ultime novità sulle sue…