La Juve è la prima della classe, ma sta dimostrando di esserlo anche in proiezione futura, con rapidi e giovani movimenti di mercato.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Una “Svecchia Signora” è stata definita. Romero del Genoa è solo l’ultimo di una serie di giocatori di prospettiva in orbita Juve. Il ben noto Ramsey, 28enne classe 1991, rappresenta una eccezione utile a rimpinguare un centrocampo troppo spesso oggetto di infortuni. Ultimo quello di Khedira che starà fuori un mese. Cristian Romero è nato il 27 aprile 1998 (20 anni) a Cordòba in Argentina. Difensore di 1,85cm, rappresenta per il suo attuale tecnico, Prandelli, un investimento di sicuro affidamento: “Ha potenzialità illimitate, mai visto uno come lui a 20 anni” – ha detto. Il difensore ha aggiunto: “Giocare con Ronaldo e Dybala è un sogno che diviene realtà”.
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…