TORINO – Andrea Pirlo potrebbe essere il prossimo allenatore dell’U23 bianconera, militante in Serie C.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
L’attuale tecnico Mauro Zironelli è in scadenza di contratto e i segnali non sembrano portare ad un rinnovo di contratto fra le parti e un tale divorzio potrebbe quindi essere il trampolino di lancio per Andrea Pirlo, che già tempo fa aveva fatto parlare di sé per un futuro di allenatore. Ora la situazione potrebbe concretizzarsi e l’ex Brescia, Inter, Milan e Juve, potrebbe presto sedersi sulla sua prima panchina. Ciò che la Juventus sogna in realtà, sarebbe costruirsi un tecnico per il futuro in stile Zidane a Madrid. Lo stesso spagnolo infatti, prima di allenare i blancos, ha fatto la gavetta con il Castilla, squadra militante nella Segunda Division spagnola. Ora la Juve ci prova con Pirlo.