TORINO – Il DS Fabio Paratici sta già iniziando a impostare i discorsi per diversi difensori centrali di livello europeo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Col sogno de Ligt sempre più vicino al Barça, il preferito è senza dubbio Varane del Real Madrid che ad oggi non è sul mercato e vale cifre impossibili, domani chissà. Lavori in corso sia su Manolas che su Ruben Dias. Il vero problema infatti è relativo all’età per alcuni difensori bianconeri, da Barzagli che lascerà, a Chiellini costretto a numerosi infortuni. Resta l’incognita per l’affidabilità di uomini come Rugani e Caceres, anche se il primo sta mostrando evidenti segni di crescita.
Dean Huijsen ha spiegato la sua scelta passata di vestire la Juventus nonostante fosse stato…
Massimo Bonanni ha parlato dell'allenatore Daniele De Rossi: per l'ex calciatore, potrebbe ripercorre la strada…
Mimmo Celsi ha parlato dell'attaccante della Juventus, Nico Gonzalez: per il preparatore, il calciatore sarebbe…
Simone Gianese, agente di Bruno Martinez, calciatore della Juventus Primavera, ha spiegato la scelta del…
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…