Juve: Paratici si muove, la difesa urge riparazioni - JuveNews.eu

Juve: Paratici si muove, la difesa urge riparazioni

Notizie Juve, United in pressing per Ruben Dias.
Fra età ed affidabilità c'è qualcosa da modificare in vista della prossima stagione.

TORINO – Il DS Fabio Paratici sta già iniziando a impostare i discorsi per diversi difensori centrali di livello europeo.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

Col sogno de Ligt sempre più vicino al Barça, il preferito è senza dubbio Varane del Real Madrid che ad oggi non è sul mercato e vale cifre impossibili, domani chissà. Lavori in corso sia su Manolas che su Ruben Dias. Il vero problema infatti è relativo all’età per alcuni difensori bianconeri, da Barzagli che lascerà, a Chiellini costretto a numerosi infortuni. Resta l’incognita per l’affidabilità di uomini come Rugani e Caceres, anche se il primo sta mostrando evidenti segni di crescita.