TORINO – La Juventus ha dimostrato in questi ultimi anni di essere un club previdente, ma forse mai così tanto. La Vecchia Signora firma infatti oggi un colpo in entrata e si tratta di Fábio Mondoni de Freitas, detto Fabinho. Classe 2005, la sua famiglia si è recentemente trasferita in Italia, ma il centrocampista è di origini italiane.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Fabinho è sotto contratto con il Palmeiras fino al 31 dicembre 2019 e resta questo l’unico nodo da sciogliere per una trattativa comunque rapida e destinata a risolversi nel più breve tempo possibile. Nelle giovanili del club in cui ha militato fino ad oggi, Fabinho ha avuto in questi anni già una discreta popolarità, considerato uno dei giocatori verdeoro più promettenti.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.