Sul Corriere di Torino si parla di Juve e delle nuove strategie di mercato bianconero
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
“Con Jorge Mendes al mercato. Il martedì della Juve si è sviluppato così, tra incontri ufficiali e altri strategici. Se da un lato l’agente portoghese dopo l’operazione Cristiano Ronaldo è diventato un uomo di fiducia del club bianconero, dall’altro sta portando avanti diversi discorsi interessanti con la Juve in vista del mercato estivo. E ieri in particolar modo si è parlato dell’asse diretto che unisce Torino a Lisbona, sponda Benfica. Perché la Juve fa sul serio per Joao Felix e Joao Felix ha già fatto sapere di gradire la destinazione bianconera: respinta la nuova proposta di rinnovo del Benfica, che mirava ad alzare la clausola rescissoria da 120 a 200 milioni. Un prezzo, quello di 120 milioni, che in casa Juve si punta in ogni caso ad abbattere il più possibile, Mendes è al lavoro proprio per questo, con il Benfica che si fa forza di una concorrenza già agguerrita come quella di Manchester United, City e Real Madrid. Ma tra Juve e Benfica i discorsi non si fermano a Joao Felix. Aspettando di capire il futuro di Alex Sandro con l’assalto a Marcelo in stand by dopo il ritorno di Zinedine Zidane al Real, i bianconeri continuano a studiare Alex Grimaldo per la sua eventuale eredità: operazione, ovviamente, che si sviluppa con la mediazione di Mendes. E su Grimaldo la Juve lavora da tempo, seguito com’è dagli osservatori bianconeri da almeno due stagioni. Più fredda la pista legata a Ruben Dias”.
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…