TORINO – Bisogna trovare gli stimoli, questo è certo. Dopo aver chiuso il campionato a seguito della sfida vinta per 1-2 contro il Napoli, la squadra di Allegri pensa ora alla prossima sfida.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
La prossima partita sarà contro l’Udinese. La squadra di Davide nicola si trova nelle zone basse della classifica. 25 punti a +7 sul Bologna terzultimo, ma in netta ripresa a seguito della cura Mihajlovic. Nicola non ha mai battuto Allegri. 3 vittorie e 1 pareggio sono i risultati degli ultimi scontri fra i due tecnici, un trend sicuramente negativo per il coach friulano. L’Udinese però ha bisogno di punti e dopo l’ultima vittoria in casa contro il Bologna vuole sfruttare il momento positivo per lasciare maggiore spazio fra se e le dirette inseguitrici. La Juve non ha più particolari obiettivi. Staremo a vedere dunque, sembra essere scontato.
Dalle emozioni di indossare la maglia della Juve al rapporto con l'avvocato Agnelli: le parole…
L'ex Juve Rabiot contro l'Italia ha segnato la doppietta che ha regalato alla Francia il…
Le parole del giocatore della Juve Andrea Cambiaso al termine della partita di Nations League…
Le parole dell'ex Juve Moise Kean al termine della partita di Nations League tra Italia…
Il PSG vuole Fagioli e Giuntoli potrebbe sacrificarlo per arrivare a Skriniar: le ultime novità…
Le parole del proprietario della Juve John Elkann a margine della vittoria di Sinner alla…