Juve, offerta per Gabriel: la risposta del Lille

Juve, offerta per Gabriel: la risposta del Lille

Paratici
Novità di mercato per la Juve.

TORINO – Gabriel dos Santos Magalhães (San Paolo, 19 dicembre 1997) è un calciatore brasiliano, difensore del Lilla. Cresciuto nelle giovanili dell’Avaí, fa il so esordio da professionista il 15 maggio 2016, per poi essere acquistato nel mercato invernale del 2017 dalla squadra francese di Lille.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Secondo le ultime novità, sarebbe arrivata un’offerta di 25 milioni di euro della Juventus per Gabriel, il quale andrà in scadenza nel 2021 con il Lille. Si procede dunque nell’ottica di rinforzare, ma sopratutto ringiovanire un reparto difensivo che va avanti con gli anni. Il Lille avrebbe però declinato questa prima offerta bianconera.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x