TORINO – Marcelo anche ieri è finito in panchina nel match di ritorno di Champion League al San Paolo. E la moglie non ci sta.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Quando qualcuno ti tratta come se fossi solo una delle tante opzioni, aiutalo a limitare la propria scelta eliminandoti dall’equazione.” Così ha scritto la signora Marcelo sui social, mirando con precisione il tecnico delle merengues. Ancora crisi dunque nello spogliatoio madrileno, che sembra sempre più spaccato. Il Real infatti, in una settimana è uscito dalla lotta per il campionato, per la Copa del Rey e, proprio ieri, per la Champions. Rivoluzione in vista dunque, per lo squadrone di Florentino Perez, che potrebbe ora più facilmente privarsi di uno dei gioielli di quel magico Real che ha dominato l’Europa e il mondo per 3 anni di fila. Marcelo alla Juve, adesso, è un pò più vicino.
Il difensore del Feyenoord smentisce le voci sulla Juve: le parole del classe 1997 e…
Dal ritorno di Nicho Gonzalez fino alla vittoria del Milan contro il Verona: tutte le…
Massimo Brambilla, allenatore della Juventus Next Gen, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulla Next Gen, parlando anche dei…
Weston McKennie, calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del rinnovo…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulla partita con il Monza, parlando…