TORINO – La Juve è molto attiva sul mercato, tra entrate e uscite è una delle più impegnate in Serie A. Il direttore sportivo bianconero Fabio Paratici è a lavoro per chiudere le operazioni De Ligt, Rabiot, Pogba e Buffon, ma non ha intenzione di fermarsi. Sono ancora tante le operazioni da gestire, sia in entrata che in uscita.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Come riporta il Corriere di Torino, il sogno Isco non è mai tramontato a Torino. Il Real Madrid ha bisogno di vendere dopo le grandi spese fatte fin qui e lo spagnolo può essere sacrificato per fare cassa, ricevendo anche uno sconto. Il quotidiano annuncia che il fantasista ex Malaga andrebbe a coprire la posizione di Dybala dietro punte, con la Joya destinata all’Inter.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Paolo Montero, ex allenatore della Juventus Next Gen, ha detto la sua sui bianconeri, parlando…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della vendita…
Il sito ufficiale della Juventus Next Gen ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dell'evento ICONA…
Alfredo Pedullà ha fatto il punto della situazione rispetto alla Juventus e alle prossime mosse…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della statistiche…