Juve, non tramonta l'idea Isco per la trequarti - JuveNews.eu

Juve, non tramonta l’idea Isco per la trequarti

Isco
Lo spagnolo andrebbe a sostituire Paulo Dybala

TORINO – La Juve è molto attiva sul mercato, tra entrate e uscite è una delle più impegnate in Serie A. Il direttore sportivo bianconero Fabio Paratici è a lavoro per chiudere le operazioni De Ligt, Rabiot, Pogba e Buffon, ma non ha intenzione di fermarsi. Sono ancora tante le operazioni da gestire, sia in entrata che in uscita.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Come riporta il Corriere di Torino, il sogno Isco non è mai tramontato a Torino. Il Real Madrid ha bisogno di vendere dopo le grandi spese fatte fin qui e lo spagnolo può essere sacrificato per fare cassa, ricevendo anche uno sconto. Il quotidiano annuncia che il fantasista ex Malaga andrebbe a coprire la posizione di Dybala dietro punte, con la Joya destinata all’Inter.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x