TORINO – Bomba direttamente dalle agenzie di scommesse. Come riportato da AgiProNews, gli analisti della Sisal Matchpoint nelle ultime ore hanno drasticamente abbassato la quota sul passaggio del brasiliano in bianconero, portandola da 12,00 a 2,50. Un taglio su cui pesa l’effettiva fattibilità dell’affare.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
La chiave sarebbe il fatto che i bianconeri possono fornire adeguate contropartite tecniche (si parla di Matuidi e Dybala), con cui abbasserebbero di parecchio il prezzo del cartellino. In più, Mauro Icardi pare destinato a sposare la causa Napoli e Gonzalo Higuain appare sempre più convinto del progetto Roma.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Massimiliano Nerozzi ha parlato del derby della Mole: per il giornalista, la Juventus si presenterebbe…
Gigi Maifredi ha parlato del derby della Mole: per l'ex allenatore, la Juve partirebbe favorita…
Zazzaroni ha parlato dell'allenatore Thiago Motta: per il giornalista, il tecnico non sarebbe ancora focalizzato…
Mandorlini è ritornato sulla semifinale di Supercoppa italiana tra Juve e Milan: per il tecnico,…
Massimo Pavan ha parlato delle sostituzioni in corso partita della Juve: per il giornalista, queste…
Losapio ha parlato del difensore Araujo: per il giornalista, il calciatore sarebbe al momento l'unico…