TORINO – Il computer che crea il calendario di Serie A quest’anno si è divertito a mettere il big match Juve-Napoli già alla seconda giornata. La gara però, da ieri, è avvolta da un alone negativo e di critiche dopo la notizia del divieto di vendita di biglietti ai nati in Campania.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Una decisione che ha scaturito la rabbia dei tifosi partenopei e la reazione del Questore di Torino che si è dichiarato non al corrente della decisione. Oggi Radio Kiss Kiss, radio ufficiale del Napoli, ha annunciato che il 21 Agosto l’Osservatorio prenderà una decisione in merito ai biglietti della gara.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…