TORINO – La grande sfida Juve-Napoli si avvicina sempre di più. Alle 20:45 all’Allianz Arena ci sarà il fischio d’inizio di questa gara sempre molto delicata e sentita, tra due squadre storicamente rivali sportive. Negli scorsi anni le due squadre hanno dato vita a partite emozionanti e spettacolari.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
I bianconeri hanno vinto sette gare su otto allo Stadium contro il Napoli, l’unica sconfitta fu quella del 2018 con Sarri sulla panchina azzurra. Contro gli azzurri i numeri sorridono ai bianconeri: su 146 precedenti, sono ben 68 sono le vittorie contro le 31 sconfitte e 47 pareggi. In generale la Juve all’esordio in casa è rimasta imbattuta in 54 degli ultimi 55 precedenti; all’Allianz sono arrivate 7 vittorie in otto anni. Per quanto riguarda i gol, in sette incontri su otto sono state realizzate almeno due reti dai bianconeri e non ne ha mai subite mai più di uno.
Simone Gianese, agente di Bruno Martinez, calciatore della Juventus Primavera, ha spiegato la scelta del…
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…
In conferenza stampa, Claudio Ranieri ha parlato della sua scelta di tornare ad allenare una…
Il talento Altotesino ha colpito per la sua prestazione ma non solo. Ecco il gesto…
Michele Fratini ha parlato di un nuovo giovane che la Juventus starebbe fortemente osservando per…