TORINO – La grande sfida Juve-Napoli si avvicina sempre di più. Alle 20:45 all’Allianz Arena ci sarà il fischio d’inizio di questa gara sempre molto delicata e sentita, tra due squadre storicamente rivali sportive. Negli scorsi anni le due squadre hanno dato vita a partite emozionanti e spettacolari.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
I bianconeri hanno vinto sette gare su otto allo Stadium contro il Napoli, l’unica sconfitta fu quella del 2018 con Sarri sulla panchina azzurra. Contro gli azzurri i numeri sorridono ai bianconeri: su 146 precedenti, sono ben 68 sono le vittorie contro le 31 sconfitte e 47 pareggi. In generale la Juve all’esordio in casa è rimasta imbattuta in 54 degli ultimi 55 precedenti; all’Allianz sono arrivate 7 vittorie in otto anni. Per quanto riguarda i gol, in sette incontri su otto sono state realizzate almeno due reti dai bianconeri e non ne ha mai subite mai più di uno.
Antonio Di Gennaro ha analizzato il momento della Juve in stagione: per l'ex calciatore, i…
Ilyas Zeytulaev ha parlato dell'allenatore Gian Piero Gasperini: l'ex suo calciatore si prefigurerebbe positivamente un…
Andrea Losapio ha parlato dell'attaccante della Juve, Dusan Vlahovic: per il giornalista, la punta dovrebbe…
Sandro Sabatini ha commentato il successo della Juventus contro il Monza: per il giornalista, la…
La Juventus sembra decisa ad operare già nel mese di gennaio in diverse direzioni. Non…
Il Monza ha comunicato la decisione di esonerare l'allenatore Alessandro Nesta dalla guida della squadra:…