Juve-Napoli, i numeri sorridono ai bianconeri - JuveNews.eu

Juve-Napoli, i numeri sorridono ai bianconeri

CR7
Juve imbattuta da 54 gare su 55 all'esordio casalingo

TORINO – La grande sfida Juve-Napoli si avvicina sempre di più. Alle 20:45 all’Allianz Arena ci sarà il fischio d’inizio di questa gara sempre molto delicata e sentita, tra due squadre storicamente  rivali sportive. Negli scorsi anni le due squadre hanno dato vita a partite emozionanti e spettacolari.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

I bianconeri hanno vinto sette gare su otto allo Stadium contro il Napoli, l’unica sconfitta fu quella del 2018 con Sarri sulla panchina azzurra. Contro gli azzurri i numeri sorridono ai bianconeri: su 146 precedenti, sono ben 68 sono le vittorie contro le 31 sconfitte e 47 pareggi. In generale la Juve all’esordio in casa è rimasta imbattuta in 54 degli ultimi 55 precedenti; all’Allianz sono arrivate 7 vittorie in otto anni. Per quanto riguarda i gol, in sette incontri su otto sono state realizzate almeno due reti dai bianconeri e non ne ha mai subite mai più di uno.