TORINO – Ecco le sue parole:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
SULLA PARTITA – Durante il primo tempo non abbiamo fatto molto bene, siamo stati molto arrangiati. Nel secondo abbiamo acquisito ordine e mentalità giusta. Sapevamo di avere di fronte il Milan e che quindi non sarebbe stato facile. C’era poi Alex Sandro centrale e non è propriamente il suo ruolo. Le difficoltà dunque potevano esserci, ma con l’andare della partita siamo cresciuti.
DYBALA – Dybala è giusto che si sia arrabbiato in fondo, veniva anche da un periodo che non giocava, anche per una botta rimediata al polpaccio. Tutti vogliono giocare e tutti devono essere consapevoli che ci sono compagni che vogliono “rubarti” il posto.
KEAN – Kean fa gol e questo è importante. Tra l’altro stasera ha fatto una bella esultanza. Vedremo se potrà essere titolare in Champions, anche perchè considero importante che certi giocatori partano dalla panchina. Siamo contenti di averlo tenuto e non dato in prestito. Purtroppo c’è da dire ha fatto anche un brutto errore prima, perdendo prima la palla e poi facendo un fallo. Credo che per lui allenarsi e giocare con i campioni gli faccia bene. Così alleni non solo le gambe, ma anche la testa.
SUI SINGOLI – Nel primo tempo abbiamo regalato un gol, era giusto prenderlo in fondo dopo che, passato un minuto dall’inizio, abbiamo regalato una colossale occasione a Piatek. Dopo c’è da dire, non abbiamo concesso più niente. Rugani ha fatto fatica, come De Sciglio e Bernardeschi da mezzala. Come ho detto eravamo un pò arrangiati per le molte assenza. Poi è entrato Pjanic, ci ha dato tempi e rapidità, ed è stato davvero fondamentale.
SU RONALDO – Sì lui si sentiva pronto, speriamo di averlo mercoledì. Per quanto riguarda Ronaldo gli ho detto che oggi era meglio che continuasse a stare a riposo. Con l’Ajax vedremo, non bisogna forzare.