TORINO – La Juve in questo mercato ha lavorato su tutti i reparti fin qui tranne l’attacco. A Torino c’è una sovrabbondanza di centravanti e il direttore sportivo Paratici lavora per sfoltire la rosa. Eccezion fatta per Cristiano Ronaldo, sono tutti sul mercato: Dybala, Kean, Mandzukic e Higuain.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il centravanti italiano classe 2000 oggi ha trovato l’accordo con l’Everton sulla base di 30-40 milioni con un contratto da 3 milioni a stagione. La Joya è immischiata nello scambio con Lukaku, si lavora per accontentare le richieste di ingaggio. Oggi La Repubblica annuncia però che un eventuale arrivo del belga non escluderebbe l’operazione Icardi. Secondo il quotidiano le cessioni di Kean e Higuain andrebbero a finanziare l’offerta ai nerazzurri. Il croato invece cerca squadra in Bundesliga.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Mbangula e non solo: tutti i giocatori della Juve impegnati in nazionale oggi, domenica 17…
Giuntoli sta lavorando alla costruzione di una grande rosa in vista del prossimo anno. Tra…
Gol con la maglia per l'Olanda per Teun Koopmeiners: il centrocampista della Juve convince in…
La Juve è a un passo dal rinnovo di contratto di Federico Gatti: le ultime…
In vista del match contro il Sassuolo la Juve Women ha pubblicato una serie di…
Le probabili formazioni scelte da Spalletti e Deschamps per la sfida di Nations League tra…