TORINO – La Juve da alcune settimane insegue in maniera importante Romelu Lukaku. Il centravanti belga ex Chelsea è stato a lungo un obiettivo dell’Inter, che però aspetta la cessione di Icardi per fare cassa. I Red Devils hanno rifiutato le opzioni di uno scambio tra centravanti o l’inserimento di Perisic nella trattativa, vogliono cash.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
La Juve invece è forte dell’opzione di uno scambio con Dybala che piace molto agli inglesi. L’eventuale arrivo di Lukaku allontanerebbe definitivamente Mauro Icardi, che potrebbe andare al Napoli. Oltre al nerazzurro, anche l’altro argentino Gonzalo Higuain potrebbe lasciare definitivamente Torino a causa del poco spazio e dell’alto ingaggio.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.