TORINO – La Juve durante gli ultimi mesi ha avuto un’emergenza terzini con gli infortuni di Danilo e De Sciglio. In un’occasione è mancato anche Alex Sandro, costringendo Maurizio Sarri ad optare per Cuadrado e Matuidi terzini d’emergenza. Nell’ultimo turno sono rientrati i due infortunati, riportando il reparto al completo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il problema però è proprio nella rosa: al momento sono presenti solo tre terzini, lasciando un buco nelle rotazioni. E’ vero che sia Danilo che De Sciglio sono duttili e in grado di giocare su entrambi i lati, però è evidente che si necessita di un altro elemento. Il nome preferito da Paratici è quello di Thomas Meunier del PSG, in scadenza a Giugno, su di lui però secondo la stampa francese si sarebbe inserita anche l’Inter che può tentare la beffa già a Gennaio.
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…