TORINO – La Juve ogni anno presenta della maglie molto interessanti, sia dal punto dei colori che dal design. Quest’anno ne ha lanciate alcune molto particolari, partendo dalla prima che non presenta le strisce classiche, ma una divisione in due tra bianco e nero, con una linea rosa nel mezzo. Le altre due sono color canapa e azzurra, è stata anche lanciata la quarta in occasione della partnership con Palace: canapa con i numeri fluo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Ieri sul web sono apparse le prime immagini di quelle che potrebbero essere le divise della prossima stagione. Per la felicità di Sarri e dei tifosi tradizionali r ritorneranno le strisce nere sulla maglia bianca. La particolarità del kit sono proprio le strisce nere: tre e in stile pennellata, con simbolo e scudetto delineati in oro. La seconda sarà blu scura, ricordando gli anni ’80; ma la vera novità è la terza: arancione con dettagli neri.