TORINO – Solo un anno fa Ronaldo varcava la soglia dell’aeroporto di Torino diventando così ufficialmente bianconero, facendo guadagnare così alla Juventus un posto nel Ftse Mib, l’indice più prestigioso di Piazza Affari e 869 milioni di euro in più di capitalizzazione di Borsa, pari a un guadagno del 120 per cento.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Oggi però, sono molti i punti interrogativi che ruotano intorno ai risvolti economici della vicenda. I più importanti riguardano tuttavia il debito che un anno fa si attestava a 309,8 milioni, era salito a fine dicembre a 384,3 milioni e, secondo indiscrezioni di mercato, potrebbe ormai aver superato i 500 milioni.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.