TORINO – Matthijs de Ligt è ormai a tuttii gli effetti un calciatore della Juventus, quando anche i dettagli del contratto sono stati sistemati e messi nero su bianco. Nella giornata di ieri l’ex capitano dell’Ajax è sbarcato a Torino. Ha fatto molto discutere negli ultimi giorni, la clausola rescissoria che sarebbe stata posta in essere nel suo contratto.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Ad oggi si sa con certezza che effettivamente la clausola sarà presente nel quinquennale che firma de Ligt con la Juventus ma con regolamento ben preciso e tutt’altro che scontato. Il valore della clausola sarà da 150 milioni di euro a salire, ma non si potrà attivare prima del giugno 2022. In questo modo Paratici ha accontentato Raiola, ma è anche riuscito a tenere a bada le pretendenti che già ora avrebbero voluto portarsi a casa De Ligt.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…