TORINO – E’ Kylian Mbappé l’uomo che il Direttore Paratici avrebbe promesso per rinforzare ancora la squadra nel corso della prossima sessione di mercato.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
La notizia ha del sensazionale, visto che il francesino è stato acquistato due estati fa dal Paris Saint Germain per la straordinaria cifra di 180 milioni. E si tratta di un ragazzo di soli 20 anni, classe 1998. Insomma, la Juve sembra non avere alcuna intenzione di fermarsi a Ronaldo e Dybala e prova l’assalto al nuovo fenomeno del calcio mondiale. La società ha già dimostrato di saperci fare con gli acquisti che sembrano impossibili, vedi lo scorso hanno l’incredibile trasferimento di CR7 a Torino per “soli” 100 milioni. Che ora sia arrivato il momento di spostarsi in Francia? Vedremo, Paratici sembra avere idee chiare in testa.
La Juve ha reso note attraverso il proprio sito le condizioni di Dusan Vlahovic: il…
Josè Altafini ha parlato del suo attuale rapporto con la Juventus spiegando perché gli è…
Di Gennaro ha commentato le recenti parole di Vlahovic, attaccante della Juve, sul suo desiderio…
Nuovi aggiornamenti riguardanti la Juventus e le possibili mosse in tema di calciomercato. Facciamo il…
Attilio Tesser ha parlato della prossima sfida di Serie A tra Milan e Juventus: per…
De Siervo, amministratore delegato della Lega Serie A, ha commentato l'andamento dell'attuale campionato, elogiandolo per…