Juve, la promessa di Paratici nel post Atletico: "Ragazzi, vi prendo..." - JuveNews.eu

Juve, la promessa di Paratici nel post Atletico: “Ragazzi, vi prendo…”

Notizie Juve, le parole di Capuano.
Emerge, stando a Tuttosport, un clamoroso retroscena avvenuto durante la cena di squadra dopo la partita contro l'Atletico.

TORINO – E’ Kylian Mbappé l’uomo che il Direttore Paratici avrebbe promesso per rinforzare ancora la squadra nel corso della prossima sessione di mercato.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

La notizia ha del sensazionale, visto che il francesino è stato acquistato due estati fa dal Paris Saint Germain per la straordinaria cifra di 180 milioni. E si tratta di un ragazzo di soli 20 anni, classe 1998. Insomma, la Juve sembra non avere alcuna intenzione di fermarsi a Ronaldo e Dybala e prova l’assalto al nuovo fenomeno del calcio mondiale. La società ha già dimostrato di saperci fare con gli acquisti che sembrano impossibili, vedi lo scorso hanno l’incredibile trasferimento di CR7 a Torino per “soli” 100 milioni. Che ora sia arrivato il momento di spostarsi in Francia? Vedremo, Paratici sembra avere idee chiare in testa.

x