TORINO – Secondo le ultime indiscrezioni, pare che la Juve avrebbe prima tolto le strisce dalla maglia ufficiale, per poi optare per un clamoroso dietrofront appena un anno dopo. E’ questa la notizia riportata da “La maglia bianconera”, profilo che da sempre ha mostrato grande affidabilità in tal campo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Si pensa dunque ai motivi che abbiano spinto la Juventus a creare questo anno cerniera, con una maglia molto lontana da ciò a cui da ormai decenni giocatori e tifosi sono abituati. Si tratta di strategie del marketing e delle vendite, con la notizia che subità sicuramente una grande accoglienza da parte dei supporters più restii a cambiare divise e abitudini.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/La_Bianconera/status/1135210335030403074″]