TORINO – La Premier e l’Everton sono quello che servirà a Kean per il definitivo salto di qualità, una fiducia confermata dall’ingaggio di circa 3 milioni netti a stagione più bonus, un contratto da cinque o sei anni. Alla fine nessuna opzione di riacquisto, c’è però un diritto di prelazione in favore della Juve che consentirà di battere la concorrenza pareggiando le offerte di altri club che in futuro l’Everton deciderà di accettare.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Massimo Pavan parla a Radio BiancoNera: “Cessione di Kean dolorosa e sofferta ma non si poteva fare altrimenti per ragioni di bilancio ed anche perché Kean probabilmente non avrebbe avuto molto spazio o sicuramente non quello che avrebbe voluto. Lukaku-Dybala? Scelta non semplice, dipende cosa cerchi, io mi fido della dirigenza, si stanno prendendo grosse responsabilità, spero siano le scelte giuste”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.