TORINO – Si è da poco concluso il match di Champions tra Juventus e Atletico, con la vittoria dei Campioni d’Italia per 1-0, grazie all’ennesima prodezza stagionale di Paulo Dybala.
PRIMO TEMPO – Prima frazione di gara con poche occasioni da rete ma con molta intensità e grandissima qualità di palleggio da parte dei bianconeri che riescono a trovare la via della rete alla prima vera conclusione verso la porta difesa da Oblak. Punizione dal vertice destro dell’area di rigore, quasi al ridosso della linea di fondo, traiettoria a rientrare col mancino sul secondo palo e rete. Da rivedere l’intervento del portiere dei Colchoneros al momento del tiro dell’argentino, ma l’esito non cambia e si chiude all’intervallo con il punteggio di 1-0 in favore della Juve.
SECONDO TEMPO – Parte meglio l’Atletico, molto più vivace rispetto alla prima metà di gioco. Ci prova Joao Felix, subentrato a Vitolo, ma il suo destro si spegne al lato di poco. Dall’altro lato replica Ronaldo che, si invola in una fuga solitaria di 40 metri, verso la porta di Oblak e dopo una serie di finte, spara alto sopra la traversa. Il pericolo maggiore arriva al 83’, quando Joao Felix pesca Koke con una magia che, al momento di scoccare a rete da pochi passi, viene stoppato da un intervento monumentale di de Ligt che salva la Juve è il risultato, fissandolo sul punteggio finale di 1-0, regalando così il primo posto nel girone alla Vecchia Signora. Ma intanto, proprio poche ore fa, è esplosa una doppia clamorosa bomba di mercato che sta scatenando il finimondo in casa Juve, tenetevi forte: annuncio pazzesco in diretta TV! >>>VAI ALLA NOTIZIA
Dean Huijsen ha spiegato la sua scelta passata di vestire la Juventus nonostante fosse stato…
Massimo Bonanni ha parlato dell'allenatore Daniele De Rossi: per l'ex calciatore, potrebbe ripercorre la strada…
Mimmo Celsi ha parlato dell'attaccante della Juventus, Nico Gonzalez: per il preparatore, il calciatore sarebbe…
Simone Gianese, agente di Bruno Martinez, calciatore della Juventus Primavera, ha spiegato la scelta del…
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…