TORINO – La Juve è impegnata nel ritiro estivo per preparare la partenza per l’Asia della prossima settimana. Maurizio Sarri ha già avuto diversi rinforzi dal direttore sportivo Fabio Paratici. In attesa dell’arrivo di Matthijs De Ligt la società pensa anche ai prossimi obiettivi di mercato.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Sulla lista dei sogni bianconeri c’è anche il nome di Mauro Icardi. L’ex capitano dell’Inter è in definitiva rottura con la società, tanto da essere allontanato dal ritiro di Lugano. Il futuro dell’argentino è lontano da Milano, con Juve e Napoli all’orizzonte. Entrambe le squadre sono pronte ad offrire un contratto da 8 milioni annui al giocatore,manca però l’accordo tra club. La Juve ha però una pazza idea: scambio con Kean più conguaglio economico.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.