Juve, inserimento a sopresa per Duvan Zapata

Juve, inserimento a sopresa per Duvan Zapata

Zapata
La Juve vuole il colombiano.

TORINO – La Juventus, in particolar modo nella persona del suo direttore sportivo Fabio paratici, cerca un attaccante da regalare a Maurizio Sarri nella prossima stagione. Visto il probabile è confermato addio definitivo di Gonzalo Higuain, le attenzioni esisterebbero di tanto su un altro calciatore.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Stiamo parlando di Duvan Zapata. L’indiscrezione arriva dal sito Fichajes.com che svela come sull’attaccante dell’Atalanta non ci sia solo il Napoli. Il colombiano, reduce dalla miglior stagione in serie A (26 gol in stagione, tra campionato e coppa), potrebbe essere per Sarri il centravanti di quantità che serve per completare il parco attaccanti.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x