TORINO – La difesa per Maurizio Sarri è un reparto molto delicato, fin dai tempi di Empoli, infatti, non cambiava quasi mai gli interpreti. Il suo intento è quello di abituare la linea ai suoi specifici movimenti, a Napoli e al Chelsea le cose si sono ripetute, e così anche a Torino. L’infortunio di Chiellini ha portato De Ligt ad essere il titolare al fianco di Bonucci, i terzini invece sono stati un problema per il tecnico, ma solo a causa degli infortuni. Le prestazioni di Sandro e Cuadrado, però, sembrano averlo convinto a puntare su di loro.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
A farne le spese sono stati Daniele Rugani e Merih Demiral. Il primo in estate era destinato alla cessione, poi il KO del capitano bianconero ha bloccato la sua partenza; il turco invece è arrivato dal Sassuolo in estate, e ha scalato pian piano le gerarchie trovando però pochi minuti in campionato. Secondo il Corriere dello Sport, il Milan è pronto a piombare nuovamente su uno dei due giocatori nella prossima finestra di mercato.
Guido Vaciago ha parlato dell'addio di Paul Pogba dalla Juventus: il giornalista sarebbe rimasto rattristato…
Facciamo il punto della situazione rispetto alle possibili cessioni di casa Juventus in vista delle…
Arrigo Sacchi ha parlato del potenziale dell'attuale Juve: per l'ex allenatore, i bianconeri non si…
Gerard Piquè ha svelato un retroscena riguardante il suo passato da calciatore, nel quale in…
Alfredo Pedullà ha fatto il punto della situazione rispetto al calciomercato e alle prossime mosse…
Pasquale Salvione ha parlato dell'allenatore della Juventus, Thiago Motta: il giornalista si è complimentato con…