Juve-Icardi, spunta una richiesta di Paratici a Wanda Nara - JuveNews.eu

Juve-Icardi, spunta una richiesta di Paratici a Wanda Nara

Wanda e Icardi
Il centravanti nerazzurro è in uscita e il direttore sportivo ci prova

TORINO – L’Inter ha finalmente trovato il nuovo centravanti: Romelu Lukaku. Il gigante belga arriva dopo una trattativa estenuante e con continui cambi di fronte tra Juve e nerazzurri, ma alla fine ha vinto la squadra di Conte. Mentre si cerca di trovare un accordo con la Roma per Dzeko, Marotta torna ad occuparsi di Icardi.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

L’ex capitano dell’Inter ormai è un separato in casa, con la dirigenza che lavora per trovargli una nuova squadra nonostante la sua volontà di restare. Il Napoli e la Juve sono le due squadre che seriamente ci stanno pensando ma che non soddisfano le richieste di una delle due parti. Oggi, però, il Corriere della Sera svela un’importante retroscena sulla trattativa: a Giugno il ds bianconero Paratici avrebbe chiesto a Wanda Nara, moglie e agente di Icardi, di rifiutare tutte le offerte fino a fine Agosto in modo da abbassare la richieste nerazzurra.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.