TORINO – Questa sera allo Stadio Grande Torino ci sarà il Derby della Mole: Torino-Juve. Una sfida importante per entrambe le formazioni, che si gioca senza guardare la classifica. Le due formazioni sono in situazioni diverse: la Juve è prima, reduce dal 2-1 con il Genoa arrivato nel recupero, dall’altro lato i granata vengono dal poker rimediato a Roma dalla Lazio. I bianconeri vogliono vincere per allungare sull’Inter in classifica, per questo Sarri richiama i titolari.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Tra i pali tornerà Szczesny, in difesa (finalmente) Sarri ha dubbi sulle fasce con Cuadrado e De Sciglio favoriti su Danilo e Sandro, al centro Bonucci e De Ligt. In mediana Pjanic è recuperato, il tecnico però potrebbe comunque risparmiarlo in vista di Lokomotiv e Milan. In ogni caso è pronto Bentancur, con Khedira e uno tra Can e Matuidi, con il francese in vantaggio. Sulla trequarti più Bernardeschi di Ramsey alle spalle di Ronaldo e Dybala, occhio alla voglia del Pipita.
Taibi ha parlato della prossima sfida di Serie A tra Juve e Milan: per l'ex…
Gianluca Di Marzio ha parlato del calciomercato della Juventus: i bianconeri non avrebbero mollato la…
Rudy Galetti ha parlato del difensore centrale della Juve, Danilo: il calciatore non avrebbe sciolto…
Luca Marchetti ha parlato del difensore centrale della Juve, Danilo: il calciatore starebbe riflettendo se…
Zibi Boniek, ex calciatore della Juventus; ha ricordato la finale di Champions League disputata dopo…
Termina l'esperienza di Riccardo Turricchia al Catanzaro: il terzino torna a disposizione della Juve, aggregandosi…