TORINO – Si è svolta ieri sera la tradizionale cena natalizia in casa Juve, la location era alle Officine Grandi Riparazioni di Torino, un luogo molto suggestivo e capace di accogliere gli oltre 600 invitati. Presenti dirigenti, squadra maschile, femminile e giovanili, tutto lo staff.
ECCO IL COMUNICATO:
Tutta la grande famiglia Juventus si è riunita questa sera presso le OGR (Officine Grandi Riparazioni) di Torino per festeggiare insieme il Natale bianconero, il Christmash-up. Un momento che ha coinvolto i giocatori della Prima Squadra, lo staff tecnico, le Juventus Women, l’Under 23, il neonato Team Juventus di eSports, i dirigenti e tutti i dipendenti del club per il consueto scambio di auguri.
La serata, aperta sul palco dal Presidente Andrea Agnelli con il tradizionale brindisi, ha vissuto un susseguirsi di sorprese: il tema è stato il Luna Park, ed è stato infatti un gettone il simbolo che ha aperto la festa. Un’atmosfera speciale, impreziosita dalla cena griffata da uno dei più grandi chef stellati italiani, Chicco Cerea, e una serata di gala dove non sono mancate le bollicine di Ferrari Trentodoc, presenti come in ogni momento importante del club bianconero.
Un Natale speciale, vissuto tutti insieme, e indimenticabile, proprio come questo 2019 che sta volgendo al termine, ancora una volta ricco di record e grandi successi.