TORINO – Fra scelte in controtendenza e nuovi arrivi, la nuova Juve sta nascendo. Come riportato da gazzetta.it, Adrien Rabiot ha scelto la Juventus. Pronto un contratto di cinque anni a 7 milioni netti a stagione più bonus. Il francesino infatti ha scelto già da qualche giorno proprio la Juventus.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Saranno 7 milioni quelli percepiti dal gallese Aaron Ramsey, primo acquisto della nuova stagione, tra l’altro gli stessi promessi a Robiot, esclusi bonus d’entrata e ulteriori adeguamenti accessori. Una cifra se ci pensiamo, considerata per lungo tempo tetto massimo dalle parti di Torino, ma che ora sempre più quotidiana. Oltre ai 14 milioni dei due, si è molto vicini a sommare anche i 12 milioni che percepirà, qualora il suo arrivo dovesse essere confermato, De Ligt.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.