TORINO – Ecco le sue parole:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
SULLO SCUDETTO – Avevamo tantissima voglia di festeggiare questo scudetto perchè vale i sacrifici di un anno. Dispiace per l’eliminazione dalla Champions perchè volevamo vincere. La rabbia che ci portavamo dietro però, l’abbiamo messa in campo oggi. Abbiamo fatto qualcosa di straordinario.
SUL FUTURO – Le mie lacrime adesso sono di commozione. Ora dobbiamo andare avanti e cresceremo ancora di più. Il passo in più che dobbiamo fare ora può essere quello mentale: dobbiamo crescere di testa e capire meglio le varie situazioni che si presentano durante le partite. Abbiamo una grande società alle spalle e siamo un grande gruppo, non può che andare bene.