TORINO – Ecco le sue parole:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
SULLA PARTITA – Sono davvero contento, perchè abbiamo vinto il 50% dei trofei a cui abbiamo partecipato. Il bilancio è dunque positivo. Abbiamo anche superato le difficoltà di questa partita, perchè ad un certo punto potevamo andare sul 2-0.
SULLO SCUDETTO – Lo scudetto va festeggiato, è l’ottavo e non è stato affatto facile vincere. Lo abbiamo vinto con 5 giornate di anticipo e questo dice tanto su quanto abbiamo fatto. Avevamo diversi indisponibili e ci tenevo a vincere oggi.
SULLA CHAMPIONS – In Champions non è mai facile. Io vidi giocare alcune partite poche settimane fa di Tottenham e Barcellona e rimasi impressionato. Le davo come favorite e il tempo mi ha dato ragione. Noi abbiamo un difetto, subiamo molto a livello psicologico le reti prese dagli avversari. Questo non toglie come martedì scorso potevamo rimontare. Gli imprevisti capitano, come è stato con l’Ajax, ma gli imprevisti vanno saputi gestire. Sin dalla prima giornata con il Chievo, subimmo gol e perdemmo la bussola. Dobbiamo migliorare su questo, il piano psicologico.
SULLE PROSSIME GIORNATE – Utilizzerò questo mese per fare esperimenti per il futuro. Abbiamo 5 giornate e magari proverò giocatori in posizioni diverse.
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dei biglietti…
Nella quinta giornata di Youth League, la Juventus affronta l'Aston Villa. Segui la LIVE testuale…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche di un…
Massimo Bonini, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Fabrizio Biasin, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del calciomercato della Vecchia…
Carlo Nicolini, allenatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della partita di stasera…