Z.Gazzanet

Juve, esteso l’accordo con Linglong Tire fino al 2022

TORINO – La Juve ha ufficializzato il rinnovo per altri tre anni con il colosso cinese in campo di pneumatici Linlogn Tire, adesso in scadenza nel 2022.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

ECCO IL COMUNICATO DELLA SOCIETA’:

Un viaggio stupendo, destinato a regalare ancora tante soddisfazioni. E’ quello tra Juventus e Linglong Tire, Official Global Tire Partner dall’1 febbraio 2018, che ha portato i due brand a condividere tanti successi fuori e dentro il campo (2 Scudetti, 1 Coppa Italia, 1 Supercoppa Italiana). Un viaggio congiunto, che, con orgoglio, continuerà fino al 2022. E’ ufficiale infatti il rinnovo della partnership, che permette di irrobustire ulteriormente la presenza della Juventus in Asia, insieme ad altri sponsor.Grazie al rinnovato accordo, i due brand potranno continuare il percorso di successo intrapreso dall’inizio della propria collaborazione, con l’obiettivo di migliorare ed espandere ancor di più la serie di iniziative per i fans in tutto il mondo.

«Siamo felici di continuare questo splendido rapporto con Linglong Tire», ha dichiarato Giorgio Ricci, Chief Revenue Officer di Juventus. «Una partnership che ha dimostrato di essere proficua per entrambi i brand, permettendoci di crescere su scala globale anche grazie a una serie di fantastiche attivazioni. Non vediamo l’ora di espandere la nostra collaborazione in modo da creare esperienze ancor più interessanti per i fans».
«Negli ultimi anni, Juventus e Linglong hanno lavorato insieme, stabilendo un rapporto di ottima cooperazione e una profonda amicizia». commenta il Chairman di Linglong, Wang Feng. «Con l’aiuto dell’enorme e appassionata fanbase globale del club, Linglong è riuscita ad accrescere non solo la propria immagine ma anche le vendite, aumentando il numero di clienti. Il rinnovo è il risultato di un alto livello di unità e di continua ricerca di valori comuni. Perciò, da oggi fino al 2022, continueremo a lavorare insieme per soddisfare e stupire ancor di più i fans e i consumatori in tutto il mondo» Ma intanto, proprio in queste ore, sono arrivate alcune indiscrezioni che hanno veramente del clamoroso. Paratici lo sta facendo davvero, possibile cessione shock in arrivo: già scelto il sostituto! >>>VAI ALLA NOTIZIA

 

 

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

  • Juve News

Juve Next Gen, disavventura in aeroporto: costretti a dormire a terra

La Juve Next Gen è stata costretta a dormire a terra in aeroporto a seguito…

23/09/2024
  • Serie A News

Serie A, la Fiorentina si gode Gudmundsson: doppietta all’esordio

Doppietta all'esordio con la maglia della Fiorentina per Gudmundsson e prima vittoria in questa Serie…

23/09/2024
  • Juve News

Juve, Sabatini: “100 milioni in panchina e Koopmeiners terzino…”

Intervenuto nel corso di Pressing il giornalista Sandro Sabatini è tornato a parlare della Juve…

23/09/2024
  • Juve News

Tardelli critico: “Non è la Juve che si aspettavano i tifosi”

Dai tre pareggi consecutivi per 0-0 fino ai problemi in fase realizzativa: l'analisi di Marco…

23/09/2024
  • Juve News

Juve, quanto torneranno Conceicao e Milik? Il punto sugli infortunati

Le ultime novità sulle condizioni degli infortunati in casa Juve: quando ritorneranno in campo Conceicao…

23/09/2024
  • Juve Women

Juve Women, Rosucci: “Finalmente sono tornata a giocare”

Le parole della giocatrice della Juve Women Martina Rosucci al termine della partita di Serie…

23/09/2024