TORINO – Stando alle ultime novità di mercato è destinato a lasciare il Tottenham, ma con ogni probabilità il suo futuro non sarà al Real Madrid. Stiamo parlando ovviamente di Eriksen, centrocampsita da tempo ricercato da molti top club europei e su cui anche la Juventus aveva fatto capolino mesi addietro.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
I bianconeri potrebbero ora tornare alla carica, specie in quanto il giocatore andrà in scadenza nel 2020. I soldi che gli Spurs ricaveranno, sicuramente farebbero comodo a Pochettino, desideroso di ridurre il gap con le altre big di Premier e soprattuto di costruire una squadra in grado di ripetere il fantastico cammino avuto quest’anno in Champions League, che li ha portati a fallire solo l’ultimo atto.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Le parole dell'allenatore del Monza Nesta ai microfoni di Dazn al termine della partita di…
Le parole dell'allenatore della Juve Thiago Motta ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le parole del giocatore della Juve aaa ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le pagelle di "Soldatino" Di Livio della partita della diciassettesima giornata di Serie A tra…
Cristiano Giuntoli, dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del calciomercato.
Le cronaca LIVE del match di Serie A della diciassettesima giornata di Serie A tra…