TORINO – Prosegue il pressing della Juventus per provare a strappare alla Fiorentina le prestazioni calcistiche di Federico Chiesa.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Fabio Paratici sarebbe intenzionato a spingersi fino a 50 milioni, inserendo Riccardo Orsolini, oggi in prestito al Bologna, come contropartita tecnica per abbassare i costi dell’operazione. La richiesta dei Viola si avvicina infatti agli 80 milioni di euro, cifra che il direttore sportivo della Juventus non sarebbe disposto a spendere. Sarebbero pronti poi 5 milioni all’anno per l’esterno offensivo numero 25 ed un contratto di 5 anni in bianconero. Insomma, la Juve ci prova e questa volta fa sul serio.
La rassegna stampa di lunedì 25 novembre: Khephren Thuram si sta prendendo la Juventus a…
Fernando Siani, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della partita con il…
Sono ore molto calde in casa Juventus. Il calciomercato racconta ciò che potrebbe accadere da…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dei risultati…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della sconfitta…
Fabio Miretti, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sul primo gol con la…