Juve, ecco a quanto ammonta in realtà la clausola di De Ligt

Juve, ecco a quanto ammonta in realtà la clausola di De Ligt

De Ligt.
Il calciatore olandese è ormai in arrivo.

TORINO – Come confermato solo pochi minuti fa da Overmars, il futuro di De Ligt, E ormai scritto assegnato e sarà lontano dall’Olanda. Per il capitano dell’Ajax è infatti pronto un contratto quinquennale che lo legherà alla Juventus, con uno stipendio che arriverà, bonus compresi, a toccare i 12 milioni di euro all’anno.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Gli ultimi dettagli del contratto sono stati sistemati e De Ligt è ormai pronto a vestire la maglia bianconera. Per quanto riguarda la clausola che verrà inserita nell’accordo, sarà di 125 milioni di euro, con possibilità di diventare più alta a seconda del rendimento. Nell’accordo, infatti, verrà inserito che ogni trofeo che De Ligt alzerà al cielo in questa stagione con la casacca bianconera farà salire verso l’alto la clausola rescissoria di 3-4 milioni di euro.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x