TORINO – Il mese di Ottobre è stato molto dura in casa Juve, ci sono state tantissime gare in pochi giorni, tra campionato e Champions League. La squadra di Sarri però ha ottenuto molti risultati, tanti di questi grazie a Gonzalo Higuain. Il Pipita è stato infatti eletto MVP del mese.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
ECCO IL COMUNICATO DELLA SOCIETA’:
Assist, goal, aperture, gioco a tutto campo. Il Pipa Higuain è realmente un giocatore decisivo (come ha confermato, per elencare due esempi recenti, con i due palloni offerti sabato scorso a de Ligt e due giorni fa a Douglas Costa a conclusione del suo slalom ubriacante).
Sarà di certo anche per questo che i tifosi bianconeri lo hanno proclamato, per il mese di ottobre, “MVP of the Month Powered by eFootball PES2020”.
L’ovazione dell’Allianz Stadium attende Gonzalo domenica, al termine del riscaldamento pre partita di Juve-Milan, quando uno Juventus Member sarà pronto ad attenderlo con il premio da migliore del mese.
Taibi ha parlato della prossima sfida di Serie A tra Juve e Milan: per l'ex…
Gianluca Di Marzio ha parlato del calciomercato della Juventus: i bianconeri non avrebbero mollato la…
Rudy Galetti ha parlato del difensore centrale della Juve, Danilo: il calciatore non avrebbe sciolto…
Luca Marchetti ha parlato del difensore centrale della Juve, Danilo: il calciatore starebbe riflettendo se…
Zibi Boniek, ex calciatore della Juventus; ha ricordato la finale di Champions League disputata dopo…
Termina l'esperienza di Riccardo Turricchia al Catanzaro: il terzino torna a disposizione della Juve, aggregandosi…