Juve, è fatta per Lukaku: trovato l'accordo con l'attaccante belga

Juve, è fatta per Lukaku: trovato l’accordo con l’attaccante belga

Lukaku.
Il centroavanti del Manchester è pronto a trasferirsi in bianconero

TORINO – E’ un clima bollente quello che si registra dalle parti della Continassa, con numerosi botti di mercato che potrebbero essere messi a segno nelle prossime ore. Una notizia rilevante è arrivata nella notte, dove, stando a quanto riportato da Goal.com, la Juventus avrebbe trovato un’intesa di massima con l’attaccante belga Romelu Lukaku, in uscita dal Manchester United.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Si parla di un quadriennale sulla base di circa 9 milioni annuali, ora resta solo da mettere apposto il tassello Dybala che, passerebbe cosi ai Red Devils, in uno scambio alla pari, dato che entrambi sono valutati sulla base di 80 milioni.

 

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x