TORINO – La Juve prepara un altro colpo in difesa in attesa di De Ligt: Christian Romero. Il centrale argentino si è messo in mostra nella scorsa stagione con la maglia del Genoa, esordendo proprio contro la Juve nell’1-1 dello Stadium. I cambi panchina dei grifoni non hanno cambiato le gerarchie e ha convinto tutti, anche i campioni d’Italia.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
La Juve ha definito il suo acquisto dal Genoa e ha fissato per domani le visite mediche. In caso di esito positivo sarà pronto a firmare il contratto. Tuttosport, però, rivela che il giocatore forse verrà spedito un anno in prestito ad accumulare minuti e esperienza.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche delle squadre…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sulle decisioni del Giudice…
Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della prossima…
Antonio Di Gennaro, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del calciomercato…
Dusan Vlahovic rinnoverà oppure no il suo contratto con la Juventus? Le ultime indiscrezioni parlano…
Leonardo Bertozzi ha parlato del difensore centrale della Juventus, Danilo, e dell'eventualità di un suo…