TORINO – La Juve prepara un altro colpo in difesa in attesa di De Ligt: Christian Romero. Il centrale argentino si è messo in mostra nella scorsa stagione con la maglia del Genoa, esordendo proprio contro la Juve nell’1-1 dello Stadium. I cambi panchina dei grifoni non hanno cambiato le gerarchie e ha convinto tutti, anche i campioni d’Italia.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
La Juve ha definito il suo acquisto dal Genoa e ha fissato per domani le visite mediche. In caso di esito positivo sarà pronto a firmare il contratto. Tuttosport, però, rivela che il giocatore forse verrà spedito un anno in prestito ad accumulare minuti e esperienza.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
In conferenza stampa, Claudio Ranieri ha parlato della sua scelta di tornare ad allenare una…
Il talento Altotesino ha colpito per la sua prestazione ma non solo. Ecco il gesto…
Michele Fratini ha parlato di un nuovo giovane che la Juventus starebbe fortemente osservando per…
Andrea Bosco ha parlato delle possibili prossime mosse della Juventus per gennaio: i bianconeri potrebbero…
Sky Sport ha fatto il punto della situazione rispetto a quello che potrebbe succedere sul…
Fabio Capello, ex calciatore ed allenatore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri, parlando…