Juve, domani sarà il #RomeroDay - JuveNews.eu

Juve, domani sarà il #RomeroDay

Il centrale argentino pronto alle visite mediche con i bianconeri

TORINO – La Juve prepara un altro colpo in difesa in attesa di De Ligt: Christian Romero. Il centrale argentino si è messo in mostra nella scorsa stagione con la maglia del Genoa, esordendo proprio contro la Juve nell’1-1 dello Stadium. I cambi panchina dei grifoni non hanno cambiato le gerarchie e ha convinto tutti, anche i campioni d’Italia.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

La Juve ha definito il suo acquisto dal Genoa e ha fissato per domani le visite mediche. In caso di esito positivo sarà pronto a firmare il contratto. Tuttosport, però, rivela che il giocatore forse verrà spedito un anno in prestito ad accumulare minuti e esperienza.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x